Collezione Secret Sposa

ABITI DA SPOSA TRASFORMABILI

Secret Sposa è una mini-collezione di abiti da sposa molto particolari e innovativi: si tratta di vestiti trasformabili, i cui elementi si possono sostituire a seconda dei gusti e delle necessità. Comodi e funzionali, i vari modelli si possono modificare sostituendo la gonna oppure aggiungendo degli accessori: il risultato è una collezione versatile da reinventare in base al tuo gusto personale.
Di seguito puoi trovare alcuni esempi di trasformazione dei vari abiti: il modello Diamante può essere modificato lasciando le spalle nude oppure lo si può arricchire con applicazioni e ricami. er tutti i modelli si può inoltre realizzare uno strascico personalizzato. 

I modelli presenti rappresentano una selezione parziale degli abiti disponibili: vieni a trovarci a negozio per scoprire l’intera collezione Secret Sposa!

♥  Secret Sposa: il segreto per essere uniche! ♥

 

Tutte le gonne sono rimovibili e si possono sostituire: ad esempio si può mettere una gonna a sirena su un abito corto oppure si può trasformare un abito lungo in un abito corto.
 

Su ogni abito da sposa si possono applicare pizzi classici Chantilly, Macramè o Rebrodè, ma anche pizzi dall’effetto moderno: pizzo con effetto tattoo, pizzo effetto 3D o pizzo Royal.
 

La collezione comprende anche delle eleganti vestaglie in pizzo Chantilly che si possono arricchire di dettagli come applicazioni in cristallo o ricami personalizzati, come ad esempio le iniziali della sposa.